Linea erotica

Linea erotica mistress

Esigenti e mai contente, chiamale a questa nuova linea erotica mistress, dove delle sadiche troie saranno pronte in ogni occasione a impartire ordini. Fatti sottomettere dalle padrone più spietate e golose che esistano su questo pianeta e sicuramente non ne saprai più fare a meno. Ascolta i loro desideri e non esitare nell’esaudirli subito e senza tentennare: autoritarie e severe sapranno giocare con le tue voglie più segrete.

899.69.95.95
(96 cent al min.)

 

linea erotica con mistress

899.69.95.95
(96 cent al min.)

 

Le mistress più audaci di sempre

La linea erotica Mistress è quello che hai sempre desiderato. Se ancora non hai provato a trovare la tua padrona che ti sottometterà chiedendoti di inginocchiarti, sei nel luogo giusto. Metti da parte le inibizioni e inizia a seguire la tua lei che ti guiderà nelle sue richieste sempre più audaci. A cosa servono le remore quando si vuole godere? Renditi schiavo di una vera donna che sa come condurre il gioco e farti andare al di là di ogni inquietudine e vivrai appieno il sesso come non lo hai mai fatto prima.

Cerchi una linea erotica padrona?

Sei alla ricerca di una padrona audace, mai doma e sempre pronta a impartirti gli ordini più perversi? L’hai trovata, puoi rilassarti e iniziare a godere come non mai. Contatta la tua mistress a basso costo e renditi schiavo delle sue voglie ardite. Qui troverai solamente donne di carattere che vogliono sottometterti e stuzzicare a tua voglia latente, sempre più invadente e che nemmeno ti lascia dormire.

899.69.95.95
(96 cent al min.)

 

Il sesso BDSM senza inibizioni

Con il telefono erotico Mistress farai sesso al telefono con le più golose e audaci sadiche che tu possa mai trovare. Fatto torturare le palle e inginocchiati. I loro voleri saranno il tuo godimento. Obbedisci ed esegui ogni punizione. Se ancora sei vergine e mai hai provato il sesso BDSM questa è la giusta occasione per farti dominare dalle più golose mistress che tu possa trovare.

Una vera mistress al telefono

899.69.95.95
(96 cent al min.)

 

Padrone sadiche e insaziabili che sanno come punirti al momento giusto. Non ti lasciano scampo e vogliono tutto da te, anche se fanno soltanto le mistress al telefono non saranno da meno di una dominatrice dal vivo. Crudeli e spietate ti faranno raggiungere il massimo del piacere sottomettendoti ai loro voleri più arditi.

Non perdere tempo e chiama subito per iniziare a farti schiavizzare, legare e torturare fino al piacere massimo.

Linea erotica mistress
Torna su